socio

Divani Roma

Trovare divani a Roma è facile, ma trovare un divano che unisca comodità, estetica, design, stile e misure personalizzati è l'obiettivo di chi cerca un pezzo di arredo così importante per la casa e la vita di tutti i giorni.
Stilarredo offre divani classici e moderni, in pelle o tessuto, modulabili per ogni tipo di spazio ed esigenza.
Spesso il dilemma è: pelle o tessuto?

Divani Roma in pelle

Il divano in pelle, si sa, ha il suo fascino e spesso viene preferito innanzitutto dal punto di vista estetico. Per chi tiene all'ambiente e alla natura e meno alla qualità c'è l'alternativa in ecopelle. La pulizia è più veloce rispetto ai divani in tessuto ma la pelle ha bisogno di trattamenti nutritivi.
C'è anche da considerare il fattore temperatura: la pelle è fredda d'inverno e calda d'estate, quindi è poco adatta alle alte temperature.

Divani Roma in tessuto

I divani in tessuto sono certamente più freschi di quelli in pelle e dunque più adatti alla stagione estiva, ma per lavarli occorre sfoderarli ogni volta. Nonostante la pelle abbia un impatto visivo particolare e molto apprezzato, anche un divano in tessuto può valorizzare un ambiente dal punto di vista estetico. Le varie tipologie di tessuto permettono di avere una ulteriore personalizzazione in base al proprio gusto estetico.

Divani Letto Roma

Sia i divani in pelle che in tessuto possono diventare divani letto su misura con reti funzionali e solide, per avere una doppia utilità in casi di necessità. Un divano comodo si può trasformare in un letto altrettanto comodo in pochi attimi, con la garanzia della qualità di Stilarredo.